Cerca
Close this search box.

Dove vedere i film di Jordan Peele in streaming

Jordan Peele è uno dei registi più interessanti nel panorama hollywoodiano per la sua suggestiva impronta autoriale: ma dove si possono vedere tutti i suoi film in streaming?
Film Jordan Peele streaming

Jordan Peele ha già vinto un premio Oscar per la sceneggiatura del suo film d’esordio Scappa – Get Out (2017), e in seguito ha riscontrato successo anche con i suoi due lavori cinematografici. Tuttavia, si tratta di un profilo davvero creativo che ha saputo contraddistinguersi rispetto alla concorrenza poiché ha unito elementi comici ad altri tipici del thriller e dell’horror, sempre però con un quell’amarezza politica e sociale di cui si ha tanto bisogno oggigiorno. Peele, autore di spicco, ha fatto inizialmente parte del duo comico Key & Peele insieme a Keegan-Michael Key nella serie TV MADtv, ma poi ha proseguito come produttore, regista e sceneggiatore cinematografico, abbandonando per forza di cose la carriera da comico. Le sue opere hanno destato stupore tra la critica e il pubblico di tutto il mondo, per cui è bene consultare la seguente guida se si vuole sapere dove vedere i film di Jordan Peele in streaming.

La lista di tutti i film di Jordan Peele e dove vederli in streaming

Per vedere in streaming il film d’esordio di Jordan Peele, nonché candidato ai premi Oscar 2018, basta disporre di un abbonamento ad Amazon Prime Video poiché Scappa – Get Out è incluso nel catalogo in risoluzione HD; se invece lo si vuole noleggiare in 4K ULTRA HD sulla medesima piattaforma è possibile farlo alla cifra di 3,99 euro. Per il noleggio digitale di questo film si ha anche l’opportunità di recarsi presso i ricchi cataloghi di Rakuten TV (3,99 euro in HD), Google Play (3,99 euro in HD) e Apple TV+ (3,99 euro in 4K).

Per vedere in streaming Noi (Us), film di Jordan Peele rilasciato nel 2019, si può optare per il noleggio su Apple TV+, Microsoft, Google Play, Amazon Prime Video e Rakuten TV; soltanto su Microsoft e Google Play è in risoluzione HD, mentre sulle altre piattaforme è in 4k e il prezzo, ossia 3,99 euro, è uguale, ad eccezione di Rakuten TV dove invece è pari a 4,99 euro. Infine, per vedere in streaming Nope, terzo film di Jordan Peele distribuito nel 2022, basta essere abbonati ad Amazon Prime Video dove è in catalogo, altrimenti si può optare per il noleggio esattamente alle stesse condizioni descritte per Scappa – Get Out, con la differenza che su Rakuten TV c’è in 4K a 4,99 euro.