Cerca
Close this search box.

Ultraman – Rising: la spiegazione della scena post-credits

Il nuovo film d’animazione targato Netflix riserva una sorpresa durante i titoli di coda: che cosa contiene la scena post-credits?
La spiegazione della scena post credits di Ultraman - Rising

Distribuito in tutto il mondo direttamente sulla piattaforma digitale Netflix a partire dal 14 giugno 2024, Ultraman – Rising (qui trovate la recensione) riserva una sorpresa all’interno dei titoli di coda. Ma cosa mostra la scena post-credits? Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Ultraman – Rising, il contenuto della sequenza post-credits

ATTENZIONE!!! SPOILER!!!

In piena notte, mentre Ken Sato sta dormendo nella sua stanza, il suo orologio geo localizzatore riceve un segnale, inviato dalla capsula Nebula M78. Non solo, al segnale è allegato un messaggio vocale: è Ami, la madre di Ken; la sua è una vera e propria richiesta di aiuto e recita così «Ken, sono tua madre, sono viva! Aiutami a tornare a casa!»

Ultraman – Rising, la spiegazione della sequenza post-credits

Il colpo di scena della sopravvivenza della madre di Ken poteva prevedersi senza troppa difficoltà, dato che per tutta la durata si è sottolineato come il corpo non sia mai stato trovato e nonostante lo scetticismo generale, una velata ambiguità è sempre rimasta. Ora che è ufficiale, viene naturale pensare alla programmazione di un seguito basato sulla ricerca di Ami, oppure il film inizierà già col ritrovamento avvenuto? I toni usati dal personaggio paiono tutt’altro che rassicuranti, facendo ipotizzare l’esistenza di una situazione alquanto pericolosa per la sua vita. Che sia imprigionata sull’Isola dei Kaiju? Da chi? E Perchè? Non resta che attendere i prossimi sviluppi, ma è certo che Ultraman tornerà.