Cerca
Close this search box.

Possession: Robert Pattinson al lavoro sul remake

Il capolavoro Possession avrà un remake che vedrà Robert Pattinson al centro del progetto.
Robert Pattinson nel remake di Possession

In attesa del remake di Nosferatu diretto da Robert Eggers, un altro capolavoro del cinema horror sta per avere un rifacimento: si sta parlando di Possession di Andrzej Żuławski.

Annunciato il remake di Possession

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, è in lavorazione il remake di Possession che sarà scritto e diretto da Parker Finn, il regista di Smile e del suo imminente sequel. L’obiettivo del cineasta è quello di creare un’esperienza cinematografica più ambiziosa ed elevata rispetto ai suoi precedenti lavori, anche per onorare il cult originale di Żuławski.

Robert Pattinson sarà protagonista nel remake di Possession?

Nel progetto è coinvolto l’attore Robert Pattinson, il quale non solo sarà il produttore del film, ma potrebbe essere anche il protagonista. La partecipazione della star come attore nel remake di Possession dipenderà molto dallo sviluppo della sceneggiatura. Pattinson ha già avuto esperienze nel campo dell’horror grazie al suo ruolo in The Lighthouse di Robert Eggers.

Durante la presentazione del progetto, numerose case di produzione stanno lottando per ottenere i diritti del remake di Possession, ovvero Warner Bros, Paramount, Sony, Netflix e A24. Sempre secondo la testata, le major sarebbero interdette dalla particolarità del progetto ma allo stesso tempo ritengono che ci siano le potenzialità affinché risulti accattivante per il grande pubblico. Attualmente il remake di Possession diretto da Parker Finn non ha ancora una data di uscita.