Cerca
Close this search box.

Phineas & Ferb: il revival avrà un nuovo numero musicale

È ufficiale che Phineas & Ferb avrà un revival, come confermato anche da Ashtley Tisdale in cabina di doppiaggio: adesso, sappiamo anche che le nuove stagioni avranno un diverso numero musicale introduttivo.
Phineas & Ferb: il revival avrà un nuovo numero musicale

È ormai ufficiale che Phineas & Ferb avrà un revival, costituito da 40 episodi totali che saranno suddivisi nell’arco di due stagioni. Il progetto, approvato da parte della Disney, ha già stuzzicato la tensione dei fan, considerando anche il ritorno, già annunciato in un nuovo TikTok, di Ashley Tisdale, che tornerà a doppiare Candace. Adesso, in attesa di scoprire che cosa ci racconterà nelle tue nuove stagioni di Phineas & Ferb, sembra essere confermato anche un nuovo numero musicale che introdurrà gli episodi.

Di che cosa parlerà il revival di Phineas & Ferb?

Il revival di Phineas & Ferb è particolarmente atteso da parte del pubblico, considerando che i due fratelli – che migliorano ogni giornata attraverso creazioni di ogni tipo – sono pronti a stupire nuovamente gli spettatori a modo loro. Inutile sottolineare che, per quanto sia piuttosto relativo, non si sa quale sarà la trama orizzontale del revival di Phineas & Ferb, che accompagnerà i singoli episodi della serie. Le 40 nuove puntate della serie, suddivise sull’arco di due stagioni, saranno ambientate un anno dopo gli eventi delle ultime, per cui non è chiaro quale sarà il comportamento di alcuni personaggi, tra cui soprattutto il Dottor Heinz Doofenshmirtz, per cui è prevista un’evoluzione.

Il revival di Phineas & Ferb avrà un nuovo numero musicale introduttivo

Accanto all’ufficializzazione di due nuove stagioni di Phineas & Ferb, arriva anche un’altra notizia che sicuramente interesserà i fan: il revival, infatti, sarà introdotto da un nuovo numero musicale, considerando sia l’ambientazione che la tempistica della serie differente.