Cerca
Close this search box.

Under Paris: Stephen King loda il film nonostante le critiche

Nonostante le numerose critiche ricevute, Under Paris continua ad attirare l’attenzione degli spettatori e, tra i commenti positivi al film, spicca ora anche quello di Stephen King.
Under Paris: Stephen King loda il film nonostante le critiche

Fin da quando ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming Netflix, Under Paris ha ottenuto un grandissimo successo. In totale, stando ai dati che sono stati diffusi da parte del servizio di streaming, sono oltre 40 milioni le visualizzazioni totali per il film in tutto il mondo, a dimostrazione di un grande interesse che ha sfidato anche la critica negativa del film, che la ritenuto invece uno dei prodotti più scadenti che siano stati pubblicati sulla piattaforma. Tra le voci lodevoli, nei confronti di Under Paris, si è aggiunta anche quella del noto scrittore Stephen King.

Il successo di Under Paris su Netflix

Uno squalo è presente all’interno della Senna e mette in pericolo la popolazione di Parigi: nonostante le premesse, che apparirebbero piuttosto respingenti, Under Paris ha ottenuto una grande successo sulla piattaforma di streaming di Netflix, con oltre 40 milioni totali di visualizzazioni. Da un lato, il clima preolimpico, che viene raccontato attraverso il triathlon all’interno del film, ha attirato numerosi spettatori, proprio in vista della celebre manifestazione sportiva che si terrà a Parigi; dall’altro, Under Paris frutta alcuni degli stili tipici del genere horror con gli squali, a partire dal noto Lo Squalo di Steven Spielberg fino a Sharknado, film che è diventato, a suo modo, un cult.

Le dichiarazioni di Stephen King su Under Paris

Anche Stephen King si è espresso positivamente, a proposito del film, rilasciando delle dichiarazioni sorprese circa il lungometraggio presente su Netflix. Queste le sue parole:

“Pensavo che Under Paris fosse un film camp come Sharknado, ma Twitter mi ha convinto a guardarlo, ed è davvero molto bello. Gli ultimi 25 minuti sono fantastici”.