Articolo pubblicato il 19 Giugno 2024 da Andrea Boggione
Dal 17 giugno è disponibile il primo episodio della seconda stagione della tanto attesa “House of the Dragon”, la serie prequel e spin-off de “Il Trono di Spade”, o “Game of Thrones” (2013-2019), ideata da Ryan Condal e George R. R. Martin, lo stesso autore dell’opera fantasy “Fuoco e Sangue” (2018) su cui si basa questa nuova serie incentrata sulla Casa dei Targaryen. Ma dove è possibile vedere la serie tv in streaming?
Dove vedere la serie tv in streaming
Nel 2022 è stata rilasciata la prima stagione dello show composta da 10 puntate che racconta di Viserys I Targaryen (Paddy Considine), il quinto sovrano dei Sette Regni, un uomo scelto da un Gran Concilio per succedere a suo nonno re Jaehaerys I (Michael Carter). Questa prima stagione è suddivisibile in due parti, poiché dal sesto episodio avviene un salto temporale di circa 10 anni, il quale comporta un cambiamento significativo di parte del cast e della fisionomia dei personaggi, entrando sempre più nel vivo della lotta interna della famosa casata.
Dopo un finale di stagione segnato da un grande colpo di scena, Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower, interpretate rispettivamente da Emma D’Arcy e Olivia Cooke, tornano protagoniste della seconda parte dello show targato HBO con il primo episodio intitolato “Un Figlio per un Figlio”. Entrambe le stagioni, la prima completa e la seconda rilasciata a cadenza settimanale, è disponibile e distribuita da Sky e dal servizio streaming Now.