Articolo pubblicato il 15 Giugno 2024 da Andrea Barone
L’arrivo di Screamboat, il film horror con Topolino basato sul corto Steamboat Willie (e che sarà una produzione molto più importante dell’odiato Mickey’s Mouse Trap), è divenuto ancora più atteso dopo un’importante annuncio riguardante il cast.
David Howard Thornton sarà Topolino nell’horror Screamboat
Stando a quanto riportato da Variety, l’attore David Howard Thornton interpreterà il villain Topolino in Screamboat. La star dell’horror si unisce al cast che è formato dai nomi di Allison Pittel, Amy Schumacher, Jesse Posey, Jesse Kove, Rumi C Jean-Louis, Jarlath Conroy e Charles Edwin Powell. Il regista Steven LaMorte, che dirigerà l’ambiziosa commedia horror, si è espresso sull’attore attraverso queste dichiarazioni:
Sono entusiasta di lavorare su Screamboat con un cast così assassino, dalle leggende dell’horror alle icone della commedia. David Howard Thornton sta dando vita alla nostra versione dispettosa e omicida di Steamboat Willie come mai prima d’ora. Non vedo l’ora che il pubblico rida e urli con noi a bordo di Screamboat.
Chi è David Howard Thornton, l’interprete di Topolino in Screamboat
David Howart Thornton è famoso per aver interpretato Art Il Clown nella saga Terrifier scritta e diretta da Damien Leone. Oltre a ciò, l’attore ha già lavorato con Steven LaMorte avendo interpretato il Grinch nell’horror The Mean One. Prima di Screamboat, che uscirà nel 2025, David Howart Thornton tornerà ad interpretare Art in Terrifier 3 e sarà presente nel cast dell’horror Steam di Michael Leavy.