Cerca
Close this search box.

Smile 2: trama, trailer, cast e data di uscita del sequel horror

La Paramount ha rilasciato il primo teaser trailer di Smile 2. A seguire tutto ciò che c’è da sapere sulla trama, sul cast e sulla data di uscita dell’horror di Parker Finn.
Smile 2: il trailer e la data di uscita

Dopo il successo di Smile, il regista Parker Finn (che presto dirigerà il remake di Possession) sta per tornare con il suo sequel, intitolato Smile 2, che finalmente si mostra con il suo primo trailer. A seguire tutti i dettagli sulla trama, sul cast e sulla data di uscita.

La trama di Smile 2

Pur essendo un sequel, Smile 2 avrà dei personaggi completamente diversi. Il film infatti presenta la seguente trama:

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili che sembrano causate da una maledizione: le persone infatti cominciano a sorriderle in modo inquietante prima che accadano eventi che si rivelano persino letali. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.

Il cast di Smile 2

La protagonista è interpretata da Naomi Scott, celebre per aver prestato volto a Jasmine nel remake di Aladdin ed a Pink Ranger nel reboot cinematografico Power Rangers. A lei si affiancano nel cast i nomi di Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn, Rob Morgan e Gillian Zinser.

La data di uscita ed il trailer di Smile 2

La data di uscita di Smile 2 è prevista per il 18 ottobre 2024. Dal momento che il primo capitolo è stato l’horror con il maggior incasso del 2022, la Paramount utilizzerà il sequel come film di punta per la stagione di Halloween. A seguire il teaser trailer rilasciato dalla major: