Cerca
Close this search box.

Lobo: in fase di sviluppo il nuovo film DC, ci sarà Jason Momoa?

Secondo una recente indiscrezione, Lobo è in fase di sviluppo presso i DC Studios: ma Jason Momoa sarà davvero coinvolto come protagonista del film?
Lobo: in fase di sviluppo il nuovo film DC, ci sarà Jason Momoa?

Lobo è diventato, velocemente, uno dei personaggi più chiacchierati nell’universo DC, fin dalle prime indiscrezioni relative al possibile ruolo di Jason Momoa nei panni del celebre cacciatore di taglie. Secondo diverse indiscrezioni, l’attore di Aquaman è destinato a interpretare il villain, nonostante il suo passato come supereroe, ma adesso si starebbero compiendo dei passi in avanti ulteriori: sarebbe, infatti, in fase di sviluppo il nuovo film DC.

Lobo in fase di sviluppo: chi interpreterà il personaggio?

Per quanto se ne sia parlato particolarmente nell’ultimo periodo, in termini di aggiornamento, il film su Lobo sembra essere piuttosto atteso. A quanto pare, il film fa parte dei piani di James Gunn per il futuro della DC e lo stesso personaggio è piuttosto chiacchierato, anche e soprattutto in virtù della possibile interpretazione di Jason Momoa. Secondo le indiscrezioni del noto scooper MTTSH, il film sarebbe in fase di sviluppo presso i DC Studios. Ma chi interpreterà il personaggio? Attualmente, non è stato confermato Jason Momoa, per quanto la sua ufficialità sembra quasi essere scontata.

Le dichiarazioni di Jason Momoa sul personaggio di Lobo

Per quanto Jason Momoa non ha mai confermato che potrebbe interpretare Lobo, non ha certamente nascosto la sua passione per il personaggio, lasciando un certo alone di mistero e, allo stesso tempo, facendo sognare i suoi fan. Anzi, a dire il vero l’attore credeva di star realizzando un provino per Lobo, la prima volta che si è misurato con la DC:

Lobo era… Collezionavo fumetti, e non lo faccio più così tanto, ma è sempre stato il mio preferito, e ho sempre voluto interpretare Lobo, perché mi sono detto: ‘Pronto? È il ruolo perfetto. Voglio dire, ascoltate. Se mi chiamano e mi chiedono di interpretarlo, cazzo si, lo faccio. Non ho ancora ricevuto quella chiamata, quindi non voglio diffondere notizie false, ma se mi chiamano e mi chiedono di recitare o di fare un provino, io ci sono“. All’inizio pensavo che avrei interpretato Lobo. Ho fatto il provino per Batman e stavo per non farlo, perché pensavo: ‘È una cosa stupida. Non sarò io. Perché sto facendo un provino per Batman?’ Ma era solo un’audizione ordinaria, e poi sono stato chiamato subito dopo l’annuncio di Affleck, e ho pensato: ‘Oh, cazzo! Certo, farò la parte del cattivo’. Allora ho pensato: ‘Sì, arrivo, picchio Batman e Superman e muoio’. Mi hanno chiamato in ufficio e mi hanno detto: ‘Beh, sai che ruolo avrai?’ E io: ‘Sì, Lobo! Certo. È l’unico che può combattere Batman e Superman’ e Zack Snyder mi ha detto: ‘Cosa? Lobo? No, non è in questo universo’. E io: ‘Cosa? Chi diavolo dovrei interpretare?’. E poi avrei voluto che l’avesse registrato, perché mi ha detto: ‘Aquaman’ e io ho fatto la faccia delusa“.