Cerca
Close this search box.

L’ultima vendetta: trama, trailer cast e quando esce al cinema

In arrivo nei cinema di tutta Italia il nuovo revenge movie con protagonista Liam Neeson: cosa sappiamo a riguardo?
La trama, il trailer, il cast e quando esce L'ultima vendetta, con Liam Neeson

Presentato in anteprima mondiale all’ottantesima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, sezione Orizzonti Extra, col titolo originale In the Land of Saints and Sinners; alla regia si trova Robert Lorenz (Un uomo sopra la legge), in carriera produttore di film come Mystic River (2003) e Gran Torino (2008), mentre come protagonista figura l’attore premio Oscar Liam Neeson (Silence), accompagnato da Kelly Condon (Gli spiriti dell’isola) e Ciaran Hinds (Munich). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast completo e su quando esce L’ultima vendetta, con allegato il trailer ufficiale.

L’ultima vendetta, la trama del film di Robert Lorenz

Di seguito la trama ufficiale de L’ultima vendetta, diretto da Robert Lorenz:

“Belfast, 1974. Finbar Murphy è un uomo dal passato oscuro che ora vive una vita tranquilla, lontano dai tumulti politici che scuotono l’Irlanda. Quando un gruppo di terroristi arriva in città, Finbar deve decidere se rivelare la sua identità segreta per difendere la comunità di cui fa parte.”

L’ultima vendetta, il cast e la data d’uscita del film

Il lungometraggio diretto dal produttore di Mystic River, Robert Lorenz, presenta il seguente cast: Liam Neeson, Kerry Condon, Jack Gleeson, Seamus O’Hara, Desmond Eastwood, Colm Meaney e Ciarán Hinds. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il prossimo 17 luglio, grazie alla distribuzione di Vertice 360 italia.

Trailer ufficiale de L’ultima vendetta, diretto da Robert Lorenz