Cerca
Close this search box.

Don’t you Love me: Jennifer Lawrence protagonista del nuovo film A24

Jennifer Lawrence sarà protagonista e produttrice di Don’t you Love me, il nuovo film della A24 tratto dall’omonima graphic novel.
Jennifer Lawrence protagonista del nuovo film A24, Don't you Love me

Dopo il successo di Fidanzata in Affitto, Jennifer Lawrence torna davanti la macchina da presa per recitare in Don’t you Love me, il nuovo film targato A24 tratto dall’omonima graphic novel di Paul B. Rainey e sceneggiato da Robert Funke. Lawrence sarà inoltre produttrice insieme ad Ari Aster (Hereditary, Midsommar, Beau ha paura).

Jennifer Lawrence attrice e produttrice di Don’t you Love me, tratto dalla graphic novel di Paul B. Rainey

Dopo alcuni anni lontana dai riflettori, Jennifer Lawrence sta tornando alla ribalta grazie a ruoli come quello in Fidanzata in Affitto di Gene Stupnitsky. Tra questi titoli, uno di prossima uscita sarà Don’t you Love me, lungometraggio firmato A24 che vedrà l’attrice premio Oscar per Il Lato Positivo non solo come protagonista, ma anche come produttrice al fianco di Justine Ciarrocchi (Excellent Cadaver), Lars Knudsen, Emily Hildner e Ari Aster (Square Peg).

Don’t you Love me sarà l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel del 2023 di Paul B. Rainey, che sarà coinvolto nel progetto di produzione, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Robert Funke.

Di cosa parla Don’t you Love me, il nuovo film della A24

A seguire, una breve trama di Don’t you Love me, il nuovo film della A24 che vedrà come protagonista Jennifer Lawrence:

“Don’t you Love me racconta la storia di una coppia infelice con un matrimonio in crisi composta da Claire e Marki, il tutto mentre i due provano la sensazione che qualcosa nella loro realtà non vada come dovrebbe. Si tratta di una dark comedy sul matrimonio, l’alcolismo, la depressione e sul rimpiangere le opportunità perdute”.