Cerca
Close this search box.

Crazy & Rich: come finisce? La spiegazione del finale del film

Crazy & Rich spicca per una serie di elementi che hanno fatto tanto parlare del film, tra cui il finale del lungometraggio: ma come finisce e qual è la sua spiegazione?
Crazy & Rich: come finisce? La spiegazione del finale del film

Crazy & Rich è un film del 2018 che vede la regia di John M. Chu e le interpretazioni da protagonisti di Constance Wu ed Henry Golding. Il film, una commedia sentimentale del 2018, ha la durata di 116 minuti e spicca per una serie di elementi che si dipanano lungo tutto il lungometraggio, fino a giungere verso il finale: ma come finisce Crazy & Rick? Di seguito, si indica la spiegazione del finale del film in questione.

Come finisce Crazy & Rich? Di che parla il film e le ultime scene

Prima cosa che c’è da sapere, prima di procedere con la spiegazione del finale di Crazy & Rich, interessa come finisce il film in questione. Il lungometraggio costituisce l’adattamento cinematografico del romanzo Asiatici ricchi da pazzi, ed è, in effetti, oggetto di un’interpretazione di un cast quasi completamente asiatico. Si racconta di Rachel Chu, professoressa di economia all’università di New York che viene invitata da Nick Young, il suo fidanzato, ad un matrimonio a Singapore, dove si confronterà anche con la famiglia di lui.

Da questo momento in poi, inizia il lungometraggio in questione, fino al suo finale. Ma come finisce? Alla fine di Crazy & Rick si racconta di Rachel che si trasferisce da Peik Lin, raggiunta dalla madre che le confessa della violenza di suo marito. Avendo avuto un rapporto sempre molto difficile, la madre ha avuto una relazione con un caro amico di cui si innamorò e rimase incinta, pur partendo successivamente per gli Stati Uniti per proteggere Rachel. Quest’ultima chiede di vedere Eleanor e le confessa che Nick le ha chiesto di sposarlo ma che lei ha rifiutato la proposta, ancora una volta per preservare la sua famiglia. A questo punto, Rachel e la madre lasciano Singapore per tornare negli Stati Uniti, ma Nick, prima che partano, chiede nuovamente alla donna di sposarlo.

La spiegazione del finale di Crazy & Rich

A questo punto, si può proseguire con la spiegazione del finale di Crazy & Rich. Rachel sarebbe nuovamente sul punto di rifiutare la proposta di matrimonio ma scopre che l’anello è stato sostituito da quello di Eleanor: per questo motivo, accetta e Nick mi chiede di rimanere almeno un altro giorno a Singapore, dove potranno celebrare la festa di fidanzamento. Qui, Rachel e la madre di Nick sembrano finalmente entrare in buoni rapporti: durante i titoli di coda, si scopre che il ragazzo che Astrid guarda è il suo ex Charlie Wu.