Cerca
Close this search box.

Peacemaker: Joel Kinnaman tornerà come Rick Flag nella seconda stagione

Il personaggio di Rick Flag tornerà nella seconda stagione di Peacemaker e sarà interpretato nuovamente da Joel Kinnaman.
Rick Flag tornerà nella seconda stagione di Peacemaker

Dopo l’uscita del trailer di Creature Commandos, un’altra importante novità riguarda il nuovo DC Universe di James Gunn. Infatti è stato rivelato un importante ritorno nella seconda stagione di Peacemaker.

Joel Kinnaman tornerà nella seconda stagione di Peacemaker

Stando a quanto dichiarato da Peter Sollett, uno dei registi della seconda stagione di Peacemaker interamente scritta da James Gunn (che dirigerà anche alcuni episodi), l’attore Joel Kinnaman tornerà ad interpretare il colonnello Rick Flag! Si tratta della seconda new entry nel cast della serie dopo l’annuncio di Frank Grillo, il quale interpreterà l’omonimo padre del personaggio.

Rick Flag sarà nella seconda stagione di Peacemaker

Si tratta della terza volta che Joel Kinnaman interpreta il colonnello Rick Flag: il personaggio era già comparso in Suicide Squad e The Suicide Squad: Missione Suicida, entrambi film appartenenti al DC Extended Universe, così come la prima stagione di Peacemaker. La seconda stagione sarà ambientata all’interno del nuovo DC Universe (più precisamente dopo gli avvenimenti di Superman) ed ignorerà i riferimenti allo Snyderverse presenti nella prima stagione.

A causa del ritorno di Rick Flag, molti ritengono che James Gunn inserisca nella continuity anche il suo The Suicide Squad: Missione Suicida (escludendo sempre i pochi riferimenti al DCEU). Tuttavia il colonnello Rick Flag muore nel lungometraggio, venendo ucciso proprio da Peacemaker. Probabilmente nella seconda stagione il personaggio apparirà soltanto in alcuni flashback, a meno che James Gunn non abbia in mente per lui una resurrezione.