Cerca
Close this search box.

The Fantastic Four – First Steps: la Fondazione Futuro sarà nel film Marvel

È stata rivelata la presenza della Fondazione Futuro in The Fantastic Four: First Steps.
La Fondazione Futuro sarà nel film dei Fantastici 4

Oltre all’annuncio del compositore Michael Giacchino, durante il San Diego Comic-Con 2024 è stata rivelata una nuova presenza importante all’interno del reboot sui Fantastici 4.

La Fondazione Futuro sarà in The Fantastic Four – First Steps

Nel corso dell’evento è stato rivelato che nel film, il quale avrà il titolo ufficiale The Fantastic Four: First Steps (I Fantastici 4: Primi Passi), presenterà la Fondazione Futuro. Nei fumetti la Fondazione Futuro è un’organizzazione creata da Reed Richards che unisce le menti più brillanti della Terra con lo scopo di creare nuove tecnologie che possano aiutare l’umanità nei modi migliori.

La Fondazione Futuro sarà nel film sui Fantastici 4

Si tratterebbe della seconda apparizione della Fondazione Futuro all’interno di un film cinematografico, dal momento che la sua presenza era stata anticipata nel finale di Fantastic Four: I Fantastici 4 di Josh Trank (sebbene il nome non venisse mai rivelato).

Si suppone che, nel reboot del Marvel Cinematic Universe diretto da Matt Shakman, la Fondazione Futuro aiuterà allo sviluppo della New York futuristica, nonché alla creazione della Fantasticar, iconico mezzo di trasporto del quale è stata confermata la presenza sempre al San Diego Comic-Con 2024. Nei fumetti anche Spider-Man entra a far parte della Fondazione Futuro, essendo Peter Parker un brillante scienziato, ma questa cosa verrà ignorata poiché il film sarà ambientato in un’altra Terra.