Articolo pubblicato il 30 Luglio 2024 da Giovanni Urgnani
Per il prossimo autunno sta per sbarcare sui piccoli schermi di tutto il mondo un nuovo film d’animazione originale Netflix, prodotto in collaborazione con John Lasseter (Toy Story) tramite Skydance Animation, diretto dalla co-regista di Shrek: Vicky Jenson (Laureata… e adesso?); mentre la colonna sonora è composta dal famoso musicista Alan Menkel. Il cast vocale originale vede la presenza di grandi star hollywoodiane: la protagonista avrà la voce di Rachel Zegler (West Side Story) e sarà accompagnata dai premi Oscar Javier Bardem (Tutti lo sanno) e Nicole Kidman (The Northman). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast vocale completo e su quando vedere in streaming Spellbound – L’incantesimo, con allegato il trailer ufficiale.
Spellbound – L’incantesimo, la trama del film di Vicky Jenson
Di seguito la trama ufficiale di Spellbound – L’incantesimo, diretto da Vicky Jenson:
“Ellian è una principessa giovane e tenace. Deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il regno di Lumbria, dopo che un misterioso incantesimo ha trasformato in mostri i suoi genitori.”
Spellbound – L’incantesimo, il cast e quando vederlo in streaming
Il nuovo film d’animazione prodotto da John Lasseter, presenta il seguente cast vocale: Rachel Zegler, John Lithgow (L’alba del pianeta delle scimmie), Jenifer Lewis, Nathan Lane, Tituss Burgess, Javier Bardem e Nicole Kidman. La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il prossimo 22 novembre, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.