Articolo pubblicato il 10 Agosto 2024 da Andrea Barone
Durante il D23 2024, la Lucas Film ha rilasciato il primo trailer di Skeleton Crew, la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars. A seguire tutti i dettagli sulla trama, sul cast e sulla data di uscita del nuovo capitolo dell’universo creato da George Lucas.
La trama di Skeleton Crew
Skeleton Crew è ambientato nell’era della Nuova Repubblica, cioé nel periodo in cui l’impero è caduto dopo la fine di Star Wars – Episodio VI: Il Ritorno Dello Jedi. Infatti la serie è ambientata nel Mandoverse, anche se non è chiaro quanto gli eventi si connetteranno a quelli di The Mandalorian o di Ahsoka. Skeleton Crew presenta infatti la seguente trama:
Dei bambini fanno amicizia e sono pronti per imbattersi in nuove avventure. Tuttavia, a causa del loro eccessivo spirito di intraprendenza, per sbaglio si allontanano dalla loro casa e si sperdono per la galassia. Mentre si imbattono nei pericoli più improbabili, i bambini incontrano un misterioso uomo che sembra essere un jedi.
Il cast di Skeleton Crew
Il cast di bambini protagonisti di Skeleton Crew è formato da Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Ravi Cabot-Conyers e Robert Timothy Smith. Il Jedi è interpretato da Jude Law, mentre altri membri del cast sono Kerry Kondon, Tunde Adebimbe, Michael C. Bradford e Dale Soules.
Il trailer e la data di uscita di Skeleton Crew
Skeleton Crew è una serie diretta da Jon Watts (la trilogia di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) che ha curato la sceneggiatura insieme a Christopher Ford (Clown, Cop Car e Chaos Walking). La data di uscita dei primi due episodi è prevista per il 4 dicembre 2024 sulla piattaforma streaming Disney Plus. A seguire il trailer della serie di Star Wars: