Cerca
Close this search box.

The Bear 3: chi sono i veri chef presenti nella serie su Disney Plus?

Nella terza stagione di The Bear si lascia spazio ad una serie di omaggi e di cameo, tra cui anche quelli di veri chef: ma di quali si tratta?
The Bear 3: chi sono i veri chef presenti nella serie su Disney Plus?

Nel corso della sua storia, The Bear ha allargato sempre più i suoi orizzonti, includendo non soltanto gli attori principali, presenti all’interno del cast (Jeremy Allen White e Ayo Edebiri su tutti), ma anche tantissime presenze in cameo che hanno accresciuto il valore complessivo dell’opera, da Olivia Colman a Jamie Lee Curtis, passando per Will Poulter. Tuttavia, soprattutto nell’ambito della terza stagione di The Bear, la serie ideata da Cristopher Storer ha fatto anche qualcosa di più, omaggiando diversi chef che sono stati inclusi all’interno della serie in piccoli ruoli e in cameo di pochi secondi: ma chi sono tutti i veri chef presenti in The Bear 3?

Gli chef presenti in The Bear 3

La carrellata maggiore di chef presenti in The Bear 3 si osserva nell’ultimo episodio della serie, come riportato da People, ma nel corso delle varie puntate della terza stagione è già possibile confrontarsi con diversi cuochi che vengono omaggiati in cameo e che compaiono, dunque, nella serie del momento. I primi tra questi sono René Redzepi e Daniel Boulound, che interpretano gli chef di Carmy insieme al personaggio di Andrea Terry, interpretata invece da Olivia Colman. All’interno della stessa puntata si può notare anche Dave Beran, uno chef che però nella serie viene mostrato in un ruolo diverso (cuoco dell’Ever), ma che nella realtà è un conosciutissimo chef di Santa Monica. Nel settimo episodio della serie, invece, si lascia spazio al personaggio di Paulie James, che nella serie interpreta Chuckie: trattasi del proprietario di un locale simile al vecchio concept del Beef, a Los Angeles. Come ci si poteva aspettare, infine, è uno chef anche colui che dà istruzioni a Carmy a proposito di come disossare un pollo nel suo primo giorno di lavoro al The French Laundry: trattasi di Thomas Keller.

Tutti i veri chef presenti nell’ultimo episodio di The Bear 3

L’ultimo episodio di The Bear 3 è sicuramente carico di una serie di significati e spicca, tra gli altri elementi, per il suo finale che ha fatto particolarmente discutere i fan della serie, che si sono interrogati a tal proposito. Tuttavia, la cena-funerale dell’Ever rappresenta anche un momento per dare la giusta visibilità ad alcuni chef che sono attivi, attualmente, e che vengono così omaggiati all’interno della serie. Ma chi sono tutti i veri chef presenti nell’ultimo episodio di The Bear 3?

Trattasi di: Grant Achtaz (Alinea), Wylie Dufresne (wd~50, Stretch Pizza), Christina Tosi (Milk Bar), Malcolm Livingston II (Noma), Kevin Boehm (Boka Restaurant Group), Will Guidara (ex comproprietario dell’Eleven Madison Park), Anna Posey (Elske), Genie Kwon (Kasama) e Rosio Sanchez (ex pastry chef al Noma). Paradossalmente, i due cuochi più rappresentativi della serie sono personaggi inventati: sia Andrea Terry che David Fields, il tormentatore di Carmen Berzatto che genera gran parte dei suoi problemi, non esistono realmente .