Cerca
Close this search box.

Svelato il Nuovo Listino Warner Bros. per il secondo semestre del 2022

A concludere la terza giornata di Cinè, attualmente in corso a Riccione, è stata la conferenza dedicata alla Warner Bros. Pictures. Nell’occasione è stato infatti presentato l’atteso listino dei titoli che verranno distribuiti nelle nostre sale entro il 2022!

 

 

Ecco la lista:

 

 

  • Bullet Train” di David Leitch: il thriller-action con protagonista Brad Pitt, in cui gli interessi di cinque assassini si intrecciano tra loro a bordo di un treno proiettile in Giappone, uscirà il 25 Agosto.

  • DC League of Super-Pets” di Jared Stern: le voci di Dwayne Johnson, John Krasinski e Keanu Reeves, danno vita a questa commedia animata basata sulla Legione dei Superanimali della DC Comics, con uscita prevista per il 1 Settembre 2022.

  • Le notti si Salem” di Gary Dauberman: l’horror basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, e che vede come protagonista Lewis Pullman nei panni di uno scrittore che scopre che la sua città natale è stata predata da un vampiro, uscirà il 9 Settembre 2022.

  • Don’t worry Darling” di Olivia Wilde: il thriller drammatico con protagonista la coppia formata da Harry Styles e Florence Pugh vedrà la sala dal 23 Settembre 2022.

  • Black Adam” di Jaume Collet-Serra: il primo attesissimo lungometraggio, incentrato sull’omonimo supereroe DC che vede Dwayne Johnson vestire i panni del protagonista, uscirà il 21 Ottobre 2022.

  • Shazam! Furia degli Dei” di David F. Sandberg: rimanendo sempre in ottica DC, il sequel diretto di “Shazam” con protagonista Zachary Levi uscirà il 21 Dicembre 2022.

  • Nessuna data specifica per quanto riguarda i due titoli italiani presenti nel listino, ovvero “L’immensità” di Emanuele Crialese (con protagonista Penelope Cruz) e la nuova commedia di Fabio De Luigi “Tre ore di troppo”, previsti comunque rispettivamente entro l’autunno 2022 ed entro il 2022.

 

 

 

Per quanto riguarda invece le anticipazioni per il 2023, la Warner Bros. avrebbe ufficialmente presentato anche: “Aquaman e il Regno Perduto”, sequel dell’omonimo supereroe interpretato da Jason Momoa e diretto sempre da James Wan; il tormentato “Flash”, spin-off dedicato al personaggio di Barry Allen diretto da Andy Muschietti; “Barbie”, la nuova chiacchierata commedia di Greta Gerwig che vede protagonista la coppia formata da Margot Robbie e Ryan Gosling.