Articolo pubblicato il 15 Settembre 2024 da Giovanni Urgnani
In arrivo per quest’autunno in tutti i piccoli schermi del mondo una nuova storia d’amore da vedere su Netflix. Scritto e diretto da Susannah Grant (Tutte le cose che non sai di lui), il film romantico vede come coppia protagonista l’attrice premio Oscar Laura Dern (Jurassic Park) e Liam Hemsworth (Hunger Games), una relazione sbocciata all’interno dell’atmosfera tropicale del Marocco. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast completo e su quando vedere in streaming Lonely Planet, con allegato il trailer ufficiale.
Lonely Planet, la trama del film di Susannah Grant
La regista della pellicola torna dietro la macchina da presa per un lungometraggio a quasi vent’anni di distanza dal suo esordio, precisamente avvenuto nel 2006, ma nel suo lungo curriculum da sceneggiatrice vanta titoli quali: Pocahontas (1995), il trentatreesimo classico Disney e Erin Brockovich – Forte come la verità (2000). Ma di cosa parla Lonely Planet? Di seguito la trama ufficiale del film di Susannah Grant:
“Una romanziera solitaria partecipa a un prestigioso ritiro per scrittori in Marocco, sperando che la location suggestiva possa aiutarla a superare il suo blocco creativo. Durante il soggiorno incontra un uomo più giovane, ma quella che nasce come una semplice conoscenza si trasforma in un’inebriante storia d’amore che le cambierà la vita.”
Lonely Planet, il cast e quando vederlo in streaming
Il lungometraggio diretto e scritto da Susannah Grant presenta il seguente cast: Laura Dern, Liam Hemsworth, Diana Silvers, Ben Youcef, Bellina Logan, Gustav Dyekjær Giese, Rachida Brakni e
Francesco Martino. La data di rilascio ufficiale è fissata per il prossimo 11 ottobre, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.