Cerca
Close this search box.

Supergirl – Woman Of Tomorrow: Matthias Schoenaerts sarà il villain

Matthias Schoenaerts interpreterà l’antagonista principale di Supergirl: Woman Of Tomorrow, il cinecomic ambientato nel DC Universe di James Gunn.
Chi è Matthias Schoenaerts, il villain di Supergirl Woman Of Tomorrow

Supergirl: Woman Of Tomorrow è un cinecomic particolarmente atteso, dal momento che si tratterà del secondo capitolo cinematografico del DC Universe di James Gunn e molto probabilmente seguirà gli eventi di Superman. Dopo la conferma di Milly Alcock nel ruolo della protagonista e la recente rivelazione di Kyle Chandler come Hal Jordan in Lanterns, finalmente è stato confermato qual è la star che presterà volto al villain del film diretto da Craig Gillespie!

Matthias Schoenaerts sarà il villain di Supergirl – Woman Of Tomorrow

Stando a quanto riportato da Deadline, Matthias Schoenaerts interpreterà il villain di Supergirl: Woman Of Tomorrow. Il titolo del film richiama a quello del fumetto Supergirl: La Donna Del Domani realizzato da Bilquis Evely e Tom King, il quale fungerà da principale ispirazione per il cinecomic. Nel fumetto, descritto come un’avventura spaziale piuttosto che una tipica opera supereroistica, il villain è Krem, l’assassino del padre di Supergirl. Si suppone che Matthias Schoenaerts possa interpretare lo stesso personaggio, ma la cosa non è confermato e nulla esclude che la sinossi possa essere notevolmente cambiata tanto da far interpretare all’attore un altro villain.

Chi è Matthias Schoenaerts, il villain di Supergirl – Woman Of Tomorrow

Matthias Schoenaerts è divenuto famoso per aver interpretato il personaggio di Booker nel cinecomic The Old Guard di Gina Prince-Bythewood e Django nell’omonima serie televisiva di Francesca Comencini. Oltre a ciò l’attore ha ottenuto ruoli importanti in The Danish Girl di Tom Hooper, A Bigger Splash di Luca Guadagnino, La Vita Nascosta: Hidden Life di Terrence Malick, Red Sparrow di Francis Lawrence, Panama Papers di Steven Soderbergh e Amsterdam di David O. Russell. La data di uscita di Supergirl: Woman Of Tomorrow è prevista per il 26 giugno 2026.