Cerca
Close this search box.

Brian De Palma realizzerà un nuovo film

Brian De Palma ha annunciato di star lavorando ad nuovo film che probabilmente sarà l’ultimo della sua carriera.
Brian De Palma dirigerà un nuovo film

Brian De Palma è uno dei registi più importanti della Nuova Hollywood, avendo realizzato numerosi film che sono riconosciuti tra i capolavori più grandi della storia del cinema. Tuttavia negli ultimi anni il regista ha incontrato molte difficoltà nel trovare i finanziamenti per un lungometraggio a causa dei flop costanti presi dai suoi recenti lungometraggi. Da molti mesi ormai si parlava del ritiro dalle scene, ma, a sorpresa, è stato annunciato che l’autore è pronto a tornare un’altra volta sul set.

Brian De Palma dirigerà un nuovo film

Durante un’intervista realizzata da Vulture, Brian De Palma ha confermato che presto realizzerà un nuovo film. L’autore non ha voluto rivelare alcun dettaglio se non il fatto di star organizzando i provini per gli attori e per le attrici, esprimendosi attraverso le seguenti parole:

Ho un altro film che sto progettando di fare. Siamo nella fase di casting. Non posso dire di cosa si tratta fino a quando non accadrà. Poi sarò molto felice di annunciarlo.

Quando esce il nuovo film di Brian De Palma

Non avendo rivelato né elementi della trama e né la data dell’inizio delle riprese, è difficile capire quando uscirà il nuovo film di Brian De Palma. Alcuni hanno ipotizzato che, con i casting alle porte, il nuovo (e presunto ultimo) lungometraggio dell’autore possa arrivare tra il 2026 ed il 2027, ma questo dipenderà dalla natura del progetto.

Inoltre, anche se si stanno preparando i casting, non è detto che il nuovo film di Brian De Palma ottenga la luce verde per la produzione. Probabilmente il nuovo lungometraggio sarà l’ultimo della carriera del regista, dal momento che quest’ultimo aveva dichiarato di potersi ritirare presto a causa di diversi problemi di salute.