Cerca
Close this search box.

Send Help: Rachel McAdams in trattative per recitare nel film di Sam Raimi

Rachel McAdams è in trattative per entrare nel cast di Send Help, il nuovo film di Sam Raimi.
Rachel McAdams nel cast di Send Help di Sam Raimi

Dopo il grande successo di Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, l’acclamato regista Sam Raimi tornerà dirigendo Send Help, il nuovo film prodotto dai 20th Century Studios e che segnerà il ritorno dell’autore al genere horror e thriller oltre 15 anni dopo l’uscita di Drag Me To Hell (ovviamente escludendo i numerosi film di cui Raimi è stato solo produttore, come La Casa: Il Risveglio Del Male). Nelle ultime ore sono state diffuse importanti novità per quanto riguarda il cast.

Rachel McAdams in trattative per recitare in Send Help di Sam Raimi

Stando a quanto riportato da Deadline, Rachel McAdams è in trattative per essere la protagonista di Send Help di Sam Raimi. Le trattative sono ancora alle fasi iniziali, quindi la partecipazione dell’attrice non è ancora una cosa sicura. Se McAdams accettasse, sarebbe la seconda collaborazione tra la star e l’autore dopo che entrambi hanno lavorato insieme nel già citato Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia.

Chi è Rachel McAdams, la possibile protagonista di Send Help di Sam Raimi

Rachel McAdams è divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Regina George in Mean Girls di Mark Waters nel 2004: durante lo stesso anno e quello successivo è divenuta una star internazionale grazie al ruolo di Hallie Hamilton in Le Pagine Della Nostra Vita di Nick Cassavetes e quello di Claire Cleary in 2 Single A Nozze di David Dobkin, senza contare la sua interpretazione come Irene Adler negli Sherlock Holmes di Guy Ritchie e di Christine Palmer nel Marvel Cinematic Universe. Oltre a ciò, Rachel McAdams ha anche recitato in film come Ritorno Alla Vita di Wim Wenders, My Name Is Tanino di Paolo Virzì, To The Wonder di Terrence Malick, Il Caso Spotlight di Tom McCarthy, Red Eye di Wes Craven e Midnight In Paris di Woody Allen, Passion di Brian De Palma e Southpaw: L’Ultima Sfida di Antoine Fuqua.