Cerca
Close this search box.

Voltron: Henry Cavill entra nel cast del Live Action

Il Live Action di Voltron inizia a prendere forma: Henry Cavill entra a far parte del cast. Ma cosa sappiamo riguardo questo progetto?
Henry Cavill entra nel cast del Live Action di Voltron

Il Live Action di Voltron vedrà finalmente la luce. Il film tratto dalla serie animata statunitense – che a sua volta si rifaceva a due distinti anime giapponesi – verrà infatti realizzato da Amazon MGM Studios ed ha appena trovato il suo protagonista: Henry Cavill, noto ai più per il suo ruolo in The Witcher e per aver vestito per anni gli abiti di Superman, entra ufficialmente nel cast. Ma di cosa parla Voltron?

Di cosa parla Voltron

Dopo anni di attesa da parte dei fan di tutto il mondo, Voltron avrà finalmente un suo Live Action su grande schermo. Esso è tratto dalla famosa serie televisiva statunitense del 1983 che, a sua volta, si rifaceva a due diversi anime giapponesi della Toei Animation usciti negli anni precedenti, ovvero Golion e Kikō kantai Dairugger XV. Ma di cosa parla Voltron? Nonostante la trama del film sia ancora avvolta nel mistero, possiamo farci un’idea pensando al prodotto in sé, che è incentrato su cinque giovani piloti di grandi leoni robot, contraddistinti da cinque colori diversi ed in grado di assemblarsi in un enorme robot con l’obiettivo di difendere la pace interplanetaria dalle mire di conquista di una potente razza aliena.

La carriera di Henry Cavill, da Superman a The Witcher

Nato a Saint Helier nel 1983, Henry Cavill è un attore britannico noto ai più per aver interpretato Superman in L’uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League di Zack Snyder (2013, 2016, 2017), sicuramente il suo ruolo di maggior successo e che gli ha donato una notorietà globale. A questo si aggiunge il suo Geralt di The Witcher, che ha interpretato per le prime due stagioni della serie tv Netflix, prima di abbandonare il progetto ed essere sostituito da Liam Hemsworth. Cavill è però riuscito a togliersi anche qualche sfizio più autoriale recitando in Basta che Funzioni di Woody Allen (2009) e Mission: Impossible – Fallout di Christopher McQuarrie (2018).