Cerca
Close this search box.

Vita Privata: Jodie Foster nel cast del film di Rebecca Zlotowski

L’acclamata Jodie Foster entra nel cast del nuovo film di Rebecca Zlotowski. Ma di cosa parla Vita Privata?
Jodie Foster entra nel cast di Vita Privata, il nuovo film di Rebecca Zlotowski

Jodie Foster è indubbiamente una delle attrici in attività più apprezzate da pubblico e critica. Dopo il successo di True Detective: Night Country – che l’ha portata a vincere un Emmy nel 2024 – l’attrice statunitense sembra non avere intenzione di fermarsi: è infatti ufficiale l’entrata di Jodie Foster nel cast di Vita Privata, il nuovo lungometraggio di Rebecca Zlotowski. Ma cosa sappiamo di questo film?

Il cast di Vita Privata, nuovo film di Rebecca Zlotowski

Sarà dunque Vita Privata il nuovo film di Rebecca Zlotowski, opera che si trova attualmente nella fase di riprese, motivo per cui bisognerà aspettare ancora diversi mesi per poterlo vedere e che, probabilmente, potrà essere pronto per Cannes 2025. Della pellicola si sa ancora molto poco, ma si conoscono già i sue due protagonisti: ad affiancare la già citata Jodie Foster ci sarà infatti Daniel Auteil, attore e regista francese molto apprezzato nell’ambiente festivaliero e tornato recentemente alla regia con La Misura del Dubbio.

La carriera di Rebecca Zlotowski

Rebecca Zlotowski è una regista francese di origini ebraico-polacche da parte di padre ed ebraico-marocchine da parte di madre, attiva ormai da più di un decennio ma che ha raggiunto di recente il successo internazionale. Dopo il suo debutto con Belle Épine nel 2010, la regista parigina ha diretto Grand Central (2013), Planetarium (2016) e Un’estate con Sofia (2019). Al momento però, il suo più grande successo è anche il suo ultimo lungometraggio, ovvero I Figli degli Altri, presentato in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato a quattro premi Lumière, vincendo quello per la migliore attrice con Virginie Efira.