Cerca
Close this search box.

Bunnylovr: Rachel Sennott, Austin Amelio e Jack Kilmer nel cast dell’esordio di Katarina Zhu

Rachel Sennott, Austin Amelio e Jack Kilmer entrano ufficialmente nel cast dell’esordio di Katarina Zhu, Bunnylovr. Il nuovo film indipendente arriverà al cinema nel 2025.

Katarina Zhu esordirà dietro la macchina da presa con un nuovo film drammatico da lei scritto, diretto e interpretato: trattasi del film indipendente Bunnylovr, di cui già conosciamo diversi attori che figureranno all’interno del cast. Già selezionato per l’American Film Festival, US in Progress, Bunnylovr rappresenta sicuramente un titolo molto interessante per la sua produzione e per l’idea di racconto che pone in essere: di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Di che cosa parlerà Bunnylovr di Katarina Zhu

Nel leggere i nomi degli attori che saranno impegnati in Bunnylovr di Katarina Zhu, c’è certamente grande curiosità a proposito del lungometraggio in questione, sviluppato da Tisch grad Zhu in collaborazione con diversi produttori esecutivi. Ma di che cosa parlerà il film in questione? Bunnylovr racconta di una cam girl sino-americana, la stessa Rebecca (interpretata dalla Zhu) che tenta di portare avanti una relazione molto tossica con uno dei suoi clienti; allo stesso tempo, la donna vive il complesso rapporto con il padre morente, dal quale è lontana da anni e a cui cerca di avvicinarsi. Non si hanno altre informazioni a proposito di una trama che, però, promette sicuramente molto bene: il film potrebbe essere distribuito – non sappiamo se in sala o direttamente in streaming – nel 2025.

Il cast del film Bunnylovr di Katarina Zhu

Già annunciato il cast del nuovo film di Katarina Zhu, Bunnylovr, che vedrà Rachel Sennott, Roger Mancusi e Ani Schroeter nel suo team di produzione; tra i collaboratori per il film spiccano anche Rhianon Jones e Tristan Scott-Bahrends per Neon Productions e che hanno finanziato il progetto indipendente in collaborazione con Radish, Phiphen Pictures e RNA Pictures. Ma chi sarà presente nel cast del film? Come già detto, Rachel Sennott (Shiva Baby, Bottoms, The Idol) sarà tra i protagonisti accanto a Austin Amelio (Hit Man), Perry Yung (John Wick: Capitolo 2) e Jack Kilmer (Lords of Chaos).