Cerca
Close this search box.

The Apprentice – Alle origini di Trump: quando e dove vederlo in streaming?

Dopo essere stato in anteprima al Festival di Cannes 2024, The Apprentice – Alle origini di Trump desta molta curiosità negli spettatori: ma quando e dove vederlo in streaming?
The Apprentice - Alle origini di Trump: quando e dove vederlo in streaming?

Presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024, dove è stato accolto non sempre in modo perfetto da parte della critica, The Apprentice – Alle origini di Trump è il nuovo film di Ali Abbasi che, dopo la sua esperienza dietro la macchina da presa per Holy Spider e per due episodi di The Last of Us, racconta l’ascesa al potere del celebre tycoon, qui interpretato da Sebastian Stan. Il film è stato oggetto di numerosi tentativi di boicottaggio e, per la materia trattata, attira sicuramente numerosi spettatori: ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando vedere in streaming The Apprentice – Alle origini di Trump?

Primo interrogativo da considerare, a proposito di The Apprentice – Alle origini di Trump, riguarda quando vedere in streaming il lungometraggio in questione. Il film, che vede la regia di Ali Abbasi, ha debuttato al cinema a partire da giovedì 17 ottobre 2024, in un contesto sicuramente molto particolare, a seguito della sua presentazione in anteprima a Cannes 2024. Difficile che la corsa in sala sia molto prolungata, per il film, che quindi potrebbe arrivare in streaming anche entro la fine dell’anno, anche se non immediatamente in modo gratuito.

Dove vedere in streaming The Apprentice – Alle origini di Trump: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Altro interrogativo da considerare assolutamente, a proposito di The Apprentice – Alle origini di Trump, riguarda dove vedere in streaming il film in questione: su piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? O altrove? Difficile dare per certa tale collocazione in piattaforma, dal momento che il lungometraggio diretto da Ali Abbasi vede la distribuzione in italiano curata da BiM Distribuzione che, tra i suoi ultimi lavori, ha curato la trasmissione nel nostro paese di lungometraggi come Hit Man di Linklater o L’incredibile viaggio di Harold Fry. Questi ultimi ancora non hanno una precisa collocazione in streaming, per cui non sappiamo bene su quale piattaforma arriverà The Apprentice – Alle origini di Trump; in ogni caso, su Amazon Prime Video, Apple TV+ e TimVision il film dovrebbe essere fin da subito disponibile a pagamento, al termine della sua corsa in sala.