Cerca
Close this search box.

Bruce Springsteen emozionato per il biopic Deliver Me From Nowhere con Jeremy Allen White

In una recente intervista, Bruce Springsteen ha parlato del biopic Deliver Me From Nowhere che vedrà Jeremy Allen White nei panni del protagonista.
Bruce Springsteen emozionato per il biopic Deliver Me From Nowhere con Jeremy Allen White

Come già annunciato, è in arrivo un nuovo biopic su uno dei giganti del rock e della musica in generale, Bruce Springsteen, che sarà intitolato Deliver Me From Nowhere e si baserà sull’omonimo libro che racconta The Boss, raccontando la realizzazione di uno degli album più celebri nella storia della musica, Nebraska. Protagonista del film sarà Jeremy Allen White, che ha ottenuto una consacrazione definitiva con The Bear, per la quale ha vinto per due volte il Golden Globe come miglior attore protagonista in una miniserie commedia o musicale. Bruce Springsteen ha finalmente detto la sua a proposito del film in questione.

Le dichiarazioni di Bruce Springsteen sul film Deliver Me From Nowhere

Scott Cooper sarà dietro la macchina da presa di Deliver Me From Nowhere, il nuovo biopic dedicato a The Boss che racconta della nascita dell’album Nebraska. Il film, basato sul libro Deliver Me From Nowhere: The Making of Bruce Springstenn’s Nebraska, racconterà non soltanto l’artista ma anche il periodo storico in cui ha dato vita al celebre album, il 1982, quando era ancora impegnato nella registrazione di Born In The USA con la E Street Band. In molti, tra gli addetti ai lavori, si aspettavano un commento da parte dell’artista, a proposito del film, e Bruce Springsteen non ha deluso le aspettative, dichiarando di essersi emozionato dopo aver letto la sceneggiatura del film:

“Ho visto la sceneggiatura e ho parlato con il regista [Scott Cooper]. Al momento stanno unendo i pezzi, quindi non ho molto da dire al riguardo, ma sono entusiasta ed emozionato per il fatto che accada. Sarà una storia interessante e la sceneggiatura è davvero ben fatta».

Jeremy Allen White sarà Bruce Springsteen in Deliver Me From Nowhere

Il successo di Jeremy Allen White è ormai sotto gli occhi di tutti e l’attore è diventato sicuramente uno dei volti più ricorsivi e apprezzati nell’ambito del grande schermo. Dopo aver ottenuto un grande successo nella serie Limitless, il ruolo di Carmen Berzatto gli ha permesso di essere apprezzato da una grande pletora di spettatori, con la vittoria di numerosi riconoscimenti ottenuti per The Bear, sia in campo televisivo che in ambito cinematografico con i Golden Globe. L’attore, di recente, è stato incluso all’interno del cast di The Warrior – The Iron Claw accanto a Zac Efron, venendo lodato per la sua interpretazione; il suo ruolo in Deliver Me From Nowhere, considerando la grande attenzione mediatica nei confronti dei biopic, è già futuribile in ottica Oscar.