Cerca
Close this search box.

Daredevil – Born Again: rivelata la data di uscita della serie Marvel

Durante il San Diego Comic-Con 2024 è stata ufficialmente svelata la data di uscita ufficiale di Daredevil – Born Again.
Quando esce Daredevil Born Again

Daredevil: Born Again è la serie che fa parte del Marvel Cinematic Universe più attesa tra tutte quelle che sono state annunciate, poiché si tratta del sequel di Marvel’s Daredevil, considerata da molti critici e da molti appassionati come la miglior serie Marvel del nuovo millennio. Infatti la serie sarà ambientata pochi anni dopo la fine della terza stagione (che proprio oggi compie 6 anni) e vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil e quello di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin. Finalmente, durante il New York Comic-Con 2024, gli studios hanno rivelato la data di uscita ufficiale.

La data di uscita di Daredevil – Born Again

Inizialmente Daredevil: Born Again avrebbe dovuto inserire numerose retcon, cancellando molte cose successe nelle stagioni precedenti e presentando i protagonisti come nuove varianti. La revisione dei Marvel Studios ha scelto di non proseguire per questa strada, canonizzando definitivamente le ex serie Netflix come inizialmente previsto durante la creazione di queste ultime, riportandoli nella continuity ufficiale del Marvel Cinematic Universe. Daredevil: Born Again sarà la prima serie Marvel del 2025 e, per mantenere sulla bocca di tutti il ritorno qualitativo dell’MCU in modo costante, gli studios la rilasceranno poco tempo dopo l’uscita di Captain America: Brave New World, per il quale si prevede una grande accoglienza.

La data di uscita di Daredevil – Born Again

Stando a quanto rivelato dagli annunci del New York Comic-Con 2024, la data di uscita di Daredevil: Born Again è prevista per il 4 marzo 2025. La distribuzione degli episodi sulla piattaforma streaming Disney Plus sarà a cadenza settimanale e nel primo giorno dovrebbero essere rilasciati le prime due puntate in contemporanea. Infine la prima stagione di questo rilancio presenterà nove episodi in totale e la serie sarà vietata ai minori, stesso rating ottenuto da Echo e dalle precedenti stagioni dell’ex opera Netflix.