Cerca
Close this search box.

Dostoevskij: Filippo Timi è protagonista nel trailer della nuova serie dei Fratelli d’Innocenzo

A seguito di un buon successo ottenuto in sala, Dostoevskij dei Fratelli D’Innocenzo arriverà anche in streaming su Sky e NOW TV: ma quando? Diamo uno sguardo al trailer ufficiale.
Dostoevskij: Filippo Timi è protagonista nel trailer della nuova serie dei Fratelli d'Innocenzo

Dopo aver debuttato in occasione del Festival del Cinema di Berlino 2024, con una copertura ottenuta anche nelle sale cinematografiche, Dostoevskij arriva finalmente su NOW TV. La nuova serie dei Fratelli d’Innocenzo, che è particolarmente attesa dai fan del duo di fratelli, vedrà Filippo Timi protagonista ed è stata svelata attraverso un nuovo trailer dalla durata di poco più di un minuto e mezzo, in cui si osservano le peculiarità fondamentali della serie noir. Nel cast, anche un volto noto del cinema dei due fratelli: Gabriel Montesi.

Il trailer di Dostoevskij dei Fratelli d’Innocenzo

Il successo cinematografico per Dostoevskij dei Fratelli d’Innocenzo è sotto gli occhi di tutti: nonostante la durata elevatissima, il progetto ha convinto gli spettatori, soprattutto in virtù delle interpretazioni dei due attori protagonisti all’interno del cast. La serie in questione, che per molti addetti ai lavori è considerabile come un vero e proprio film in termini di approccio, rappresenta un elemento piuttosto importante e la carriera dei due fratelli.

Nel trailer ufficiale di Dostoevskij si può notare l’oscurità che avvolge il personaggio interpretato da Filippo Timi, un detective dal passato piuttosto oscuro che è tormentato dalle azioni di Dostoevskij, un serial killer che, accanto alle sue vittime, scrive anche quale sia la sua visione del mondo piuttosto pessimistica. Scrivere, dunque, è il mantra anche del trailer ufficiale della serie, in cui il protagonista si aspetta un costante confronto a distanza con il killer, per continuare ad andare avanti nella sua ricerca e nella sua vita.

Quando uscirà Dostoevskij su NOW TV?

Avendo dato uno sguardo al trailer, con la pubblicazione anche ufficiale del poster di Dostoevskij dei Fratelli d’Innocenzo, è possibile indicare anche quale sia la data di uscita della serie TV su NOW TV e Sky. La serie esordirà con tutti gli episodi a partire dal 27 novembre 2024, sia sui canali di Sky dedicati, sia sulla piattaforma di streaming, oltre che sul servizio di SkyQ.