Cerca
Close this search box.

Beef 2: Oscar Isaac, Carie Mulligan e Cailee Spaeny nel cast della serie Netflix

Grande attesa per il ritorno di Beef su Netflix: la seconda stagione vedrà protagonisti Oscar Isaac, Carie Mulligan e Cailee Spaeny nel cast.
Beef 2: nel cast Oscar Isaac, Carie Mulligan e Cailee Spaeny

Beef è una delle serie che ha ottenuto il più grande successo nel 2023, tanto da essere definito come il miglior prodotto dell’anno, non soltanto in campo seriale. Gli apprezzamenti sono arrivati sia da parte della critica, sia dagli spettatori, che si sono confrontati con una serie particolarmente interessante per il suo umorismo nero e per le dinamiche di potere raccontare all’interno del prodotto. Non è un caso, allora, che Netflix abbia deciso di rinnovare Beef per una seconda stagione, rendendo di fatto la serie antologica: in Beef 2 sono stati già annunciati gli attori protagonisti della serie.

Gli attori presenti nel cast di Beef 2

L’annuncio degli attori presenti all’interno del cast della seconda stagione di Beef rappresenta sicuramente un motivo di grande curiosità, per quanto riguarda il futuro della serie in questione. Tutti gli attori presenti, infatti, rappresentano dei volti particolarmente noti in campo cinematografico e televisivo, come dimostrato negli ultimi anni. Oscar Isaac non è nuovo al contesto televisivo, dal momento che ha già preso parte alla serie di Storie di un matrimonio, lavorando anche in Marvel, all’interno della serie di Moon Knight. Quanto a Carey Mulligan, l’attrice è recentemente apparsa nel film Maestro di Bradley Cooper, lavorando con Netflix anche in Spaceman, con Adam Sandler protagonista. Infine, che Cailee Spaeny è sicuramente tra le attrici dell’anno, avendo lavorato come protagonista in Civil War di Alex Garland e in Alien Romulus di Fede Alvarez.

Di che cosa parlerà la seconda stagione di Beef?

Avendo indicato quali siano gli attori presenti nel cast ufficiale di Beef 2, c’è grande attesa anche per quanto riguarda la trama del prodotto Netflix. Come detto, Netflix ha deciso di rendere Beef una serie antologica, che possa raccontare le dinamiche di potere in maniera differente e con diverse e panoramiche messe in scena. In particolar modo, dopo aver affrontato lo scontro tra due persone che si conoscono in maniera brusca, Beef racconterà, nella sua seconda stagione, le diverse lotte di potere che si svolgono all’interno di un country club di proprietà di un miliardario coreano, dopo che una giovane coppia ha osservato un particolare litigio tra il loro capo e sua moglie.