Cerca
Close this search box.

Primetime: Robert Pattinson lavorerà al nuovo film sul giornalismo investigativo di Lance Oppenheim

Grande attesa per il nuovo progetto di Lance Oppenheim, giovane regista statunitense che ha già ottenuto un grande successo: in Primetime lavorerà anche Robert Pattinson.
Primetime: Robert Pattinson lavorerà al nuovo film sul giornalismo investigativo di Lance Oppenheim

Lance Oppenheim, regista, documentarista e produttore cinematografico americano, che si è fatto notare principalmente per i suoi documentari, tra cui Spermworld del 2024, lavorerà al suo primo lungometraggio di finzione. Trattasi di Primetime, che approfondisce il mondo del giornalismo investigativo, con Robert Pattinson coinvolto nel progetto. Non sappiamo ancora numerosi dettagli a proposito del film in questione, ma è già possibile indicare parte di ciò che osserveremo in futuro.

Tutto ciò che c’è da sapere su Primetime di Lance Oppenheim

Come detto precedentemente, non si possiedono numerosi dettagli a proposito della natura del progetto di Primetime, il nuovo film di finzione di Lance Oppenheim. Sappiamo che il film racconterà di un giornalista investigativo che entrerà a far parte della criminalità, presumibilmente per riuscire a scoprire di più a proposito del suo lavoro. Il lungometraggio, che costituisce il primo film di finzione per il giovane regista americano, è stato finanziato dalla A24, mentre Robert Pattinson è coinvolto nel progetto, ad oggi soltanto in quanto produttore. Non sappiamo se il nuovo Bruce Wayne e Batman sarà impegnato anche come protagonista all’interno del film in questione, che rappresenta sicuramente uno dei titoli più attesi per i prossimi anni.

Chi è Lance Oppenheim?

Giovanissimo regista, documentarista e produttore cinematografico americano, Lance Oppenheim è nato il 26 gennaio del 1996 e ha già ottenuto un grande successo, soprattutto dal punto di vista critico, con i due film da lui diretti: Some Kind of Heaven del 2020 e Spermworld del 2024, con il secondo che racconta il complesso mondo delle banche del seme. Il regista ha lavorato anche alla serie Ren Faire, con ogni puntata presenta un approccio documentaristico e che vede la distribuzione internazionale di HBO. La sua carriera è iniziato nel 2012 con una serie di cortometraggio da lui diretti, scritti e prodotti.