Cerca
Close this search box.

Parthenope: quando e dove vederlo in streaming?

C’è grandissima attesa per Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino: ma quando uscirà in streaming il lungometraggio presentato in anteprima al Festival di Cannes?
Quando e dove vedere in streaming Parthenope di Paolo Sorrentino

A partire dal 24 ottobre 2024, il nuovo film di Paolo Sorrentino, Parthenope, arriva ufficialmente al cinema. C’è grandissima attesa per quanto riguarda l’arrivo del nuovo film del celebre regista italiano, vincitore anche del premio Oscar per il miglior film internazionale con La grande bellezza. Presentato in anteprima al Festival di Cannes, il film in questione è sicuramente oggetto di grande curiosità per gli spettatori, che potranno confrontarsi con la nuova materia del celebre regista italiano, a seguito delle anteprime di mezzanotte che sono state organizzate nel mese di settembre. Ma quando e dove vedere in streaming Parthenope?

Quando vedere in streaming Parthenope di Paolo Sorrentino

Per Parthenope di Paolo Sorrentino c’è sicuramente una grandissima attesa da parte degli spettatori, considerando il grande culto che si è generato a proposito del regista italiano, soprattutto a seguito della sua vittoria del premio Oscar. C’è da considerare che la finestra in sala per il film sarà sicuramente importante, considerando il grande successo del regista italiano che potrebbe ottenere dei buoni risultati in sala; allo stesso tempo, però, è facile immaginare che, data già la finestra distributiva organizzata per il futuro del film, ci sia una tempistica piuttosto ristretta, rispetto al solito. Insomma, quando vedere in streaming Parthenope di Paolo Sorrentino? Difficile offrire una data precisa ma, considerando che la sua uscita arriva in sala alla fine di ottobre, è possibile che, con l’inizio del nuovo anno, il film sarà disponibile anche in streaming.

Dove vedere in streaming Parthenope: Netflix, Prime Video, Disney Plus o Sky?

Naturalmente, con l’arrivo di Parthenope di Paolo Sorrentino in streaming altre curiosità interessano quale sia la piattaforma che accoglierà il film in questione: Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ o Sky? In questo caso, la risposta è più precisa, dal momento che, come indicato, la distribuzione italiana del film e curata da PiperFilm, neonata casa di distribuzione che si occuperà dei film di Paolo Sorrentino e non solo. La PiperFilm ha realizzato un accordo per la distribuzione italiana con Warner Bros e per la successiva distribuzione in streaming con Netflix, dove in effetti sono stati accolti anche tutti gli altri film di Paolo Sorrentino, fatta eccezione per Loro di cui Mediaset possiede i diritti. Per questo motivo, non c’è dubbio che Parthenope arriverà direttamente in streaming su Netflix, naturalmente incluso all’interno del proprio abbonamento.