Articolo pubblicato il 6 Novembre 2024 da Gabriele Maccauro
Dopo il successo della prima stagione, torna Deadloch: i nuovi episodi della serie tv di Amazon Prime Video creata e scritta da Kate McCartney e Kate McLennan è attualmente in fase di riprese nel Queensland (Australia) e stanno trapelando sempre più informazioni circa il suo cast, compresa la presenza di Luke Hemsworth, fratello di Chris (Thor nel Marvel Cinematic Universe), che ricoprirà il ruolo di Crocodile Wrangler. A seguire, cast e di cosa parla Deadloch.
Il cast di Deadloch e le parole di Kate McCartney e Kate McLennan
Attualmente in fase di riprese, si appresta ad uscire su Amazon Prime Video la seconda stagione di Deadloch, con il cast che prende sempre più forma: è infatti ufficiale la presenza di Luke Hemsworth nei panni di Crocodile Wrangler. Al suo fianco, Steve Bisley (Il grande Gatsby), Shari Sebbens (The Office), Jean Tong (Safe Home), Genevieve Morris (Bloom), Byron Coll (The Luminaries), Nikki Britton (How to Stay Married), Anthony J Sharpe (Joe v Carole), Blake Pavey (Urvi frequentava una scuola femminile), Damien Garvey (Rake), Ngali Shaw (The Twelve), Bev Killick (Savage River), Ling Cooper-Tang (Troppo), Ursula Yovich (Mystery Road), Syd Brisbane (High Country), Ines English (Last Days of the Space Age) e Lennox Monaghan (Windcatcher). Torneranno inoltre alcuni volti noti a chi ha visto la prima stagione della serie tv, come Kate Box, Madeleine Sami, Nina Oyama e Alicia Gardiner. le creatrici e sceneggiatrici – oltre che produttrici esecutive – di Deadloch, Kate McCartney e Kate McLennan, si sono così espresse circa la presenza di Hemsworth:
“Luke Hemsworth si unisce al nostro cast nel ruolo dell’icona del territorio che lotta contro i coccodrilli, Jason Wade. Siamo molto soddisfatti di questo perché è perfetto. È un casting perfetto”.
Di cosa parla Deadloch, serie tv di Amazon Prime Video
In attesa della seconda stagione, è bene però rispolverare la trama di Deadloch, soprattutto per tutti coloro che vi si approcceranno per la prima volta. Di cosa parla?
“La città di Deadloch, in Tasmania, è sconvolta dalla morte di un uomo del posto, il cui corpo viene trovato alla vigilia del frequentato Festaval d’inverno. Quando due detective donne molto diverse tra loro vengono messe insieme per risolvere il caso. Sono affiancate da un’agente semplice troppo zelante e il trio deve collaborare per trovare l’assassino”.